lunedì 14 aprile 2008

io sono la fonte

IO SONO la fonte di ciò che ricevi e tutto ciò che possiedo ti
appartiene.



La Mia infinita abbondanza è accessibile a tutti, ma la
tua deve essere una coscienza di abbondanza, libera da ogni pensiero
di scarsità o di restrizione. Senti la tua coscienza dilatarsi senza
sosta, non porle dei limiti che potrebbero causare delle
interruzioni nel flusso costante. I limiti portano con sé la paura,
e la paura conduce al ristagno: e quando qualcosa ristagna, il
flusso è interrotto e si esaurisce. Mantieni un flusso continuo. Fai
in modo che a tutti i livelli vi siano un dare e un ricevere
costanti, e scopri il significato dell'abbondanza infinita. Sappi
che sei uno con Me, con tutta la ricchezza del mondo, e che nulla
può essere preso a vantaggio del proprio ego, né trattenuto in
deposito: tutto è lì per essere utilizzato saggiamente.

Gestisci bene i Miei doni perfetti e benefici, ricerca la Mia guida
e la Mia direzione per sapere come utilizzare nella maniera giusta
le Mie risorse infinite.

0 commenti: