martedì 26 febbraio 2008

Fisica e Scienza

9 gennaio 2008 Stampa Pagina

Questa canalizzazione dal vivo è stata data durante la Kryon Summer Light Conference sul Monte Shasta il 17 giugno 2007.




Questa particolare canalizzazione tratta di fisica e scienza e presenta molti nuovi concetti. E’ stata una canalizzazione tra le più difficili per Lee, che dice: “Kryon si è avvicinato... ” per essere certo che i fatti fossero interpretati in modo corretto. Così, godetevi questo messaggio migliorato, dato durante la potente Kryon Summer Light Conference del 17 giugno 2007.


Salve, miei cari,

Io sono Kryon del Servizio Magnetico. Questa mattina è veramente successo che qualcuno, arrivando in questo spazio, abbia sentito che noi eravamo qui, ed infatti è così, perché non abbiamo mai lasciato nessuno di voi! [riferendosi al fatto che questo è il secondo giorno dell’incontro a Monte Shasta] Il mio partner è agitato, cosa che normalmente non è. Abbiamo parlato molto spesso dell’amore. Durante le canalizzazioni parliamo di cose di cui egli solitamente si sente partecipe, ma ora parliamo di scienza. Usiamo il suo cervello di ingegnere ed il suo canale limpido e logico per comunicarvi cose che vorremmo che ascoltaste. Permettetemi quindi di parlargli un attimo: “Caro partner, rilassati. Durante questo insegnamento parleremo lentamente. Ti daremo parole che capirai. L’informazione sarà logica, ma va con calma. Lentamente.”

Tra voi ci sono alcuni che vorrebbero chiedere spiegazioni sul nostro modo di fare. Siete venuti per ascoltare parole su cose esoteriche, e ieri ve ne abbiamo parlato. Nella canalizzazione precedente, che sembra avvenuta un attimo fa, abbiamo dato una grande quantità di informazioni esoteriche. Ora le completiamo con l’altra parte – le informazioni scientifiche che avete bisogno di sentire. Gli argomenti dei quali abbiamo parlato in passato oggi si fonderanno con gli argomenti che non abbiamo mai trattato prima, questo per dirvi la verità sulla fisica attuale in ambiti dei quali forse non avete mai sentito parlare. Vi trasmettiamo queste informazioni in questo modo perché desideriamo, per prima cosa, che siano conservate. Un giorno ci sarà chi tirerà fuori questa trascrizione e la metterà a confronto con ciò che la scienza avrà scoperto. Allora vedranno una concordanza reale e diranno che questo messaggio esoterico era vero…. che non si era trattato di un Essere Umano che da un palco intratteneva il pubblico, tirando ad indovinare sulla scienza. Queste sono idee elevate che saranno infine trascritte nei vostri testi di studio. Vedetele, osservatele ed aspettatevele. Io sono Kryon del Servizio Magnetico. Perché sia fatto bene, dobbiamo fare un ripasso ed i giusti collegamenti. Vi avevo detto che vi avrei spiegato l’astrologia e, per poterlo fare, ripasserò con voi un po’ della scienza che dovete conoscere sulla vostra biologia, un ripasso che si collega non solo all’astrologia ma a quasi tutto ciò che sta succedendo a voi e al pianeta.

La Natura Magnetica del DNA

Il vostro DNA è complesso; è elegante, ed ogni singolo frammento è lì per un motivo. Nessuna spazzatura, nessuno spreco: è meravigliosamente progettato. Ciò che sembra casuale e caotico non lo è, perché questo sistema si trova, detto molto brevemente, nella struttura interdimensionale di un sistema che opera con quei bellissimi filamenti. Nelle tre dimensioni voi vedete la doppia elica. Per molti anni l’avete vista come un filamento – un filamento in se stesso, responsabile dell’ereditarietà di tutte le cose che fanno di voi ciò che siete. Le estremità dei filamenti di DNA si chiamano telomeri [1]. Sembra che questi lunghi filamenti si accorcino con l’invecchiamento – copia di una copia di una copia – responsabili, forse, di ciò che pensate essere la vostra morte.

Ultimamente la vostra scienza ha fatto una scoperta che sembra passata sotto silenzio ma che probabilmente è, nella sua essenza, una delle scoperte più profonde del vostro collegamento con la griglia magnetica. La scoperta è che i telomeri sono in realtà congiunti. Il DNA non è un filamento, ma un loop [2]. C’è voluto un po’ per notare questa verità, perché si trattava di un collegamento molto sottile. Così, improvvisamente, il DNA non è più un filamento ma un loop, e adesso inizia il bello. All’interno di questo loop ora si ha il potenziale di una corrente elettrica. Vedete, l’Essere Umano è uno strumento bio-elettrico ed il vostro cervello, le sinapsi e le reazioni muscolari, funzionano tutte grazie ai neuroni che attivano degli impulsi – miliardi di miliardi – che fanno funzionare il vostro corpo. Ed ecco che l’elettricità del corpo si trova improvvisamente collegata al DNA, in quanto c’è della corrente che circola nel loop. E’ infinitesimale, a mala pena individuabile anche dal più sofisticato e sensibile dei vostri strumenti.

Perciò, la prima cosa che vi diremo è: scienziati, cercate la corrente! Perché scoprirete che c’è. E non solo questo: scoprirete che la corrente scorre nella vostra chimica e non dovrebbe farlo! Il DNA non dovrebbe condurre elettricità, invece lo fa…. quasi come un super-conduttore [3]: ora avete una corrente che circola in un loop. Una delle prime cose che si imparano dell’elettricità è che la corrente che scorre in una spirale crea un campo magnetico. Il DNA, quindi, ha un campo magnetico proprio…. ciascuna doppia elica. Oh, è piccolo, ma quando prendete miliardi di miliardi di queste particelle del corpo umano, tutte con un campo magnetico, l’intero Essere Umano diventa magnetico. E voi vi trovate qui e qui avete la prova scientifica che il DNA dell’Essere Umano effettivamente possiede un campo magnetico.

Questo dovrebbe dirvi dell’altro, conseguente alla fisica del magnetismo. Se un campo magnetico si sovrappone ad un altro, avviene una cosa chiamata induttanza [4]. L’induttanza è quella magica cosa che succede quando due campi magnetici si sovrappongono intessendosi tra loro, permettendo una comunicazione ed un trasferimento di energia. Viene utilizzata quasi quotidianamente in ogni apparecchio elettrico. Ciò che ora dovete sapere è che l’induttanza è il motore del cambiamento del DNA e riceve le istruzioni magnetiche, sia appropriate sia inappropriate, provenienti dal vostro ambiente. Questo è il motivo per cui vi abbiamo ripetutamente messi in guardia dall’esporvi per lungo tempo ai campi magnetici. E così dovreste capire un’altra cosa: ecco che, improvvisamente, avete il potenziale per ricevere informazioni dalla griglia magnetica del pianeta, in quanto siete ora consapevoli di avere un vostro personale generatore magnetico, il vostro DNA. Ed è questo il motivo per cui io sono Kryon del “Servizio Magnetico”.

Ora, lasciate che ripassi le informazioni che vi ho dato nel 1989 quando dissi che la Terra ha un campo magnetico che posiziona la vostra coscienza. Vi avevamo detto che, qualora foste usciti da questo campo magnetico, sarebbe stato il momento in cui vi sareste trovati a dis-agio [qui, leggete: malattia]. Non potete vivere senza di esso. Vi sfidiamo nuovamente a verificarlo, perché ne avrete bisogno per i viaggi spaziali. Questo fatto non è mai cambiato. In passato abbiamo chiesto a degli scienziati di osservare alcuni elementi interessanti che attendevano di essere scoperti. Guardate quello che è successo quando si è messo un Essere Umano solo leggermente al di fuori di un campo magnetico. Si è ammalato! Avete posto dei laboratori ai poli della vostra Terra, dove avete una confluenza neutra…. nessun magnetismo. C’è una singolarità [5] al Polo Nord ed una singolarità al Polo Sud che non sono equilibrate per la struttura cellulare Umana.

Allora, scienziati, voglio che diate un’occhiata alla salute di quelle persone che sono state in quei laboratori di ricerca, scoprirete una cosa sull’incidenza delle loro malattie e del cancro. Si evidenzierà un’incidenza ben più alta rispetto alla norma della salute umana. Questo perché sono stati troppo a lungo al di fuori dell’equilibrio (magnetico) e ne hanno pagato il prezzo. Anche chi ha passato in orbita molti giorni, forse mesi, era fuori dal campo magnetico in cui voi siete ora, e vedrete le stesse cose anche là. Guardate il loro midollo osseo. Guardate il loro sistema immunitario, e noterete che iniziano a non funzionare quando sono al di fuori del campo magnetico. Il campo magnetico del vostro pianeta lavora con il vostro DNA in modi che non conoscete. Il campo magnetico parla al vostro DNA.

Nel 1989, vi ho detto che la griglia magnetica si sarebbe mossa di più in dieci anni che negli ultimi cento…. e così è stato. Fa parte del suo corso, dice qualcuno, avere un'inversione di polarità, come è già avvenuto in passato. Ma ancora non c’è stata. Tuttavia la griglia si è spostata, e si è spostata come vi avevo detto che avrebbe fatto. [Questo è un fatto scientificamente riconosciuto e verificabile]. Ora vi dirò che si è mossa perché la coscienza del pianeta l’ha mossa, e questo movimento è partito con la Convergenza Armonica. Non è stata una coincidenza che la cosa sia partita allora: la griglia si è spostata per predisporre la vostra illuminazione. Si è spostata perché ci fosse un risveglio del pianeta. Ecco il motivo e c’è, come ci fu allora, un cambiamento istintivo in moltissime persone su tutto il pianeta. La griglia parla al DNA e alla coscienza dell’umanità. Ora, migliaia di persone si stanno domandando: “C’è più di quanto mi è stato detto?” E voi siete forse tra questi? E’ forse per questo che avete gli occhi su questa pagina?

Ci sono posti sul pianeta dove è difficile vivere, ed è nel punto nullo. All’equatore e intorno all’equatore s’incontrano il positivo ed il negativo, e lentamente si scambiano, uno diventa l’altro. La griglia magnetica non è consistente vicino a queste zone, e non è lineare. In alcune è più consistente e in altre meno. E non segue neppure in modo preciso la linea dell’equatore. Si muove al di sopra e al di sotto di essa, questo è stato tracciato ed i vostri scienziati sanno dove sono i “punti nulli”.

Date uno sguardo a questi “punti nulli” e troverete le zone con i maggiori problemi su questo pianeta, le malattie più difficili di questo pianeta, le guerre e gli orrori ed i genocidi più pesanti di questo pianeta. Il maggior squilibrio sta nel punto nullo. Questo perché la griglia magnetica e il DNA ricevono informazioni sull’equilibrio. Diciotto anni fa, ci venne rivolta questa domanda: “Dove possiamo andare, Kryon, per favorire l’illuminazione?” E’ stato pubblicato nelle nostre prime canalizzazioni dal vivo che sono poi state trascritte. La risposta è stata: “Andate dov’è più fresco.” E non è all’equatore. Ora, capite perché vi abbiamo detto ciò che abbiamo detto? Allontanarvi dall’equatore, in una direzione o nell'altra, vi porterà a stare in un luogo dove c’è più equilibrio e…. fresco! E’ una verità molto semplice.

Così ora siamo qui a dire: andate avanti, scienziati, osservate, perché troverete delle sincronicità che non vi aspettavate. Se viaggerete verso le stelle, se viaggerete verso altri pianeti, sarà meglio che portiate con voi un campo magnetico artificiale. Fate che coincida con quello che vi dà la Terra, mentre starete in quel guscio per giorni, per anni. Se non lo fate, non ce la farete. Questo deve ancora essere compreso da quelli che progettano di andare sui pianeti e verso le stelle [NASA]. Perciò ecco l’invito per i biologi, la scienza della vita. Domandatevi: “La struttura cellulare umana ha bisogno del campo magnetico della Terra per sostenere la vita e l’equilibrio?” Usate le informazioni raccolte negli anni passati ai poli, e nel tempo che avete già passato in orbita. La risposta sarà: sì.


Astrologia

E adesso parliamo di astrologia. Potrebbe sembrare un argomento esoterico, ma non lo è. E’ l’aspetto della scienza più incompreso di tutti…. ha su di sé un’etichetta di occulto, e che sia per persone che pensano in modo poco razionale. Permettetemi di ricordarvi che pensavano la stessa cosa anche di quelli che credevano ai germi prima che fosse comprovata la verità. Figuratevi…. un micro-organismo che provoca delle malattie (gasp…. deve essere una cosa oscura, o un piano degli ET per invadere la Terra!). Dopo che i vostri strumenti e la vostra saggezza arrivarono a capirlo, è diventata una scienza che ha salvato delle vite. Ora vi diciamo che lo stesso vale per l’astrologia, che al momento è considerata una scienza mistica.

Se avete seguito la mia esposizione sul magnetismo (sopra), avrete compreso che gli Esseri Umani sono continuamente influenzati dalla griglia magnetica del pianeta e che è stato così progettato in funzione della comunicazione e dell’equilibrio. Vorrei rivelarvi ciò che si sta depositando sulla griglia magnetica che potrebbe riguardare la comunicazione di cui stiamo parlando. Oh, sono moltissime le informazioni che vengono trasmesse in questo modo, ma vi parlerò soltanto dell’informazione astrologica.

Al centro del vostro sistema solare c’è il sole. Il vostro sole viene foggiato dal punto di vista magnetico, ogni secondo della giornata, dalla gravità. Non potete separare la gravità dal magnetismo perché sono come due gemelli dalle caratteristiche scientifiche comuni, dovete tuttavia comprendere come sono collegati tra loro. Anche la luce entra in gioco, perché anch’essa è interdimensionale. Quando nella vostra realtà una cosa si manifesta in due luoghi contemporaneamente, essa è quantica [caratteristiche interdimensionali] e la luce rientra in questa categoria insieme al magnetismo ed alla gravità. Magnetismo, gravità e luce sono i misteri della vostra realtà. Nessuno di questi tre è veramente compreso, ma tutti e tre vengono semplicemente usati. Sapete cosa fanno, ma non avete idea di cosa siano. Il tempo è un altro di questi, ed è il risultato dei primi tre e non un’energia a sé stante.

Perciò il vostro sole se ne sta lì, con i pianeti che gli ruotano intorno, tirando e spingendo. Immaginate la forza della tensione sul sole operata da tutti i vostri pianeti nei vari allineamenti che intervengono nel loro moto. Immaginate, per un momento, di poter vedere la gravità e quelle incredibili forze gravitazionali come filamenti che fuoriescono dai pianeti puntando sul centro del sole. Si verrebbe a creare un continuo cambiamento delle configurazioni dei filamenti, non è vero? Ogni giorno, in ogni momento, ci sarebbe una diversa configurazione.

Questo è un modello interdimensionale del sole. Quindi, potreste dire che il modello quantico del sole è diverso ad ogni istante, a seconda della posizione dei pianeti. Avreste ragione. Pensate alle caratteristiche date da questa trazione e spinta sul sole quando i pianeti si allineano perfettamente! Pensate a cosa succede quando c’è quella che sembra essere una retrogradazione [il moto apparentemente a ritroso delle orbite osservato quando si sta su una base che orbita a sua volta]. Così noi ci troviamo con un modello del sole in continuo cambiamento, un cambiamento che è interdimensionale, magnetico e che influenza anche il tempo.

Che cosa sapete del sole oltre al fatto che invia luce e calore? Il sole emette verso la Terra ciò che viene chiamato vento solare. E’ un flusso ininterrotto di particelle cariche [magnetismo!]. Questa è l’informazione del modello solare inviato alla griglia magnetica della Terra. E se ne dubitate, allora osservate le aurore boreali, perché questo è il nome che si dà al vento solare quando colpisce la griglia magnetica del pianeta, creando una sua induttanza, trasferendovi informazioni del modello del sole.

Quando arriva alla griglia del pianeta, questo modello viene poi trasmesso, ancora per induttanza, al vostro DNA di nascita. Voi lo ricevete alla nascita, in quanto questo vi arriva con la vostra prima boccata d’aria, la vostra prima interazione con l’ambiente come essere indipendente. Acquario, Pesci, Cancro – ricevete un modello dal sole. Il modello è un riflesso dell’allineamento dei pianeti al momento della vostra nascita. Questo modello si deposita nel vostro DNA come forza vitale, ciò di cui abbiamo parlato ieri quando illustravamo l’apparente caos dell’energia nella scena interdimensionale. Questo modello vi influenza e, da quel momento in poi, siete sensibili all’energia delle configurazioni nel momento in cui si allineano all'interno del vostro sistema solare. Voi chiamate questo "astrologia": è una delle scienze più antiche del pianeta e rientra nell’intuizione [quella parte della vostra coscienza che “sa”].

Ci sono persone che dicono: “Io non ci credo.” Vi abbiamo appena spiegato che siete sensibili alle configurazioni della meccanica celeste [6] interdimensionale e alcuni dicono: “Continuo a non crederci.” Va bene, vi farò una domanda: come spiegate la sindrome da luna piena? La Luna è la più grande massa che orbita intorno alla Terra, che invia un modello al sole ma ha un impatto ancora più influente sulla vostra griglia con la sua attrazione gravitazionale [la gravità è legata al magnetismo]. Perché le forze di polizia di tutto il mondo decidono di aumentare la guardia quando c’è la luna piena? C’è chi dice: “Beh, è facile. C’è più chiaro e succedono più crimini.” No. Questo si collegherebbe alla luce e non all’orbita della luna, invece succede anche quando la luna piena è coperta dalle nuvole. Chiedete agli ospedali, perché anche loro si trovano nella stessa situazione, dato che in quei giorni si devono prendere cura di numerosi incidenti e problemi tra gli Umani. Sanno che il periodo di luna piena è un momento difficile. Allora, spiegatelo…. e l’unica spiegazione è l’astrologia. L’astrologia ha una considerevole influenza sul comportamento umano, è una scienza e coinvolge il DNA ed il pensiero umano. Riuscite ad immaginare quale aiuto potrebbe essere questo per l’umanità quando sarà infine riconosciuto? Voi siete sensibili al movimento dei pianeti. Siete vivi con Gaia. Siete una parte del sistema. Come potete negarlo? Questa è scienza.

Ora, astrologi, capirete perché 18 anni fa vi abbiamo detto che nelle carte del cielo ci sarebbe stata una differenza che doveva essere corretta da prima a dopo, per scoprire ciò che c’è stato nel cambiamento dell’energia e nel cambiamento della griglia magnetica tra una volta e adesso. Abbiamo parlato di un’influenza di circa tre gradi tra allora ed il 2012 [7]. Questi gradi non sono in un’unica casa. Questi tre gradi si trovano sulla cuspide delle case, aprono e chiudono l’ampiezza della nuova configurazione. Procedete, correggete e vedete cosa intendiamo. Fate un confronto tra prima e dopo, e grazie a quei clienti per i quali avete fatto i grafici allora e adesso, scoprirete quello che sta accadendo e come questi cambiamenti si spostino e si modifichino. La classe mondiale degli astrologi sa che è in atto un cambiamento. Anche l’astrologia è dinamica, perché si collega davvero al magnetismo!



Ora il mio partner [Lee] sta pensando: “Ebbene, è stato più facile di quanto pensassi.” Ebbene, quel che segue non lo sarà. [Risata]


Le nuove leggi della fisica

Ora parliamo di fisica. Vorrei parlarvi di un enigma. Vorrei parlarvi di ciò che la scienza ha fatto con questo enigma. Poi permettetemi di dire alcune cose mai dette prima. Si tratta di una bellissima legge che è stata esposta da uno scienziato di nome Newton. E’ la legge responsabile di tutte le orbite nel vostro sistema solare. Le spiega tutte, ed è la seconda legge di Newton. E’ una descrizione. Attento, mio partner, vai adagio. [Kryon consiglia a Lee di essere più che chiaro]. Descrive una formula fondamentale tra forza, materia e accelerazione. Questa legge fondamentale spiega i movimenti dei pianeti – il movimento e l’inerzia di qualsiasi corpo in movimento. Lo fa così bene che questa formula è alla base dei calcoli che fate per inviare i satelliti e le vostre sonde spaziali in tutto il sistema solare. Tutta la matematica basata sulla seconda legge di Newton funziona.

Se avete osservato il sistema solare e se vi intendete di astronomia, vedrete ciò che vide Newton – i pianeti [oggetti con una massa costante] che sono più vicini all’influenza gravitazionale del sole viaggiano ad una velocità diversa da quelli che ne sono ben lontani. Questa osservazione è diventata la seconda legge di Newton, ed è considerata vera oggi come lo era in passato…. fino a quando, di recente, la vostra scienza ha incontrato alcune difficoltà.

A sollevare l’interesse iniziale è stato quando le particelle sono diventate talmente piccole che la legge ha mostrato di non funzionare. Non seguiva più le regole. Quando si è guardato nella struttura atomica, la formula era diversa. Questa è stata in realtà la nascita della fisica quantistica – spiegare il piccolo ed il piccolissimo e le teorie connesse, comprese quelle interdimensionali. Questo per la scienza andava bene. Le nuove teorie dicevano che quando la materia diventa super-piccola, ci sono interazioni diverse tra gli oggetti che hanno una massa. Alcuni dicono che è dovuto al fatto che le particelle più piccole non hanno una massa costante come i pianeti e la luna…. cosa non troppo difficile per la mente degli scienziati. Inoltre, gli Esseri Umani sono in grado di fare esperimenti con le particelle super-piccole con gli acceleratori nucleari – dove protoni e anti-protoni collidono quasi alla velocità della luce e si vede ciò che succede. Così gli Umani possono verificare le nuove leggi del mondo super-piccolo. Succede qualcosa.

Con l’avvento di nuovi “occhi” terreni grazie a schiere di telescopi a specchio gestiti da computer, avete iniziato a studiare le galassie più remote e a vederle chiaramente. Con loro grande sorpresa, gli astronomi potevano vedere le stelle ruotare intorno al centro della galassia, in modo molto simile a come il vostro sistema solare ruota intorno al sole, ma con una grande differenza. Non seguivano la legge di Newton!

Con loro sorpresa, gli astronomi scoprirono che la rotazione delle stelle intorno al centro di una galassia avveniva secondo una modalità detta “rotazione piatta”. Permettetemi di spiegarvelo – vai piano, mio partner [Kryon ammonisce ancora Lee]. Se prendete un disco e vi mettete sopra dei sassolini sia vicino sia lontano dal fulcro [centro] e poi fate ruotare lentamente il disco, noterete che i sassolini che avete messo sul disco ruotano tutti insieme mantenendo lo stesso rapporto tra loro. In altre parole, non accelerano o rallentano in funzione della distanza dal centro. Questo viene chiamato “rotazione piatta” ed è ciò che fanno le galassie.

Tuttavia, improvvisamente, la seconda legge di Newton non funziona! Le stelle hanno una massa grande e costante, ma non seguono le regole della meccanica celeste. La legge di Newton sembra funzionare per il sistema solare ma non per le galassie. Questo non è logico ed è il cuore di un dibattito, e in astronomia si sta iniziando ad intravedere la scoperta di qualcosa.

Nel calcolo matematico della misurazione dell’Universo, la scienza dice che c’è qualcosa che crea un’energia, che non si può vedere, che preme sulla materia in modo tale da influenzare la legge di Newton. Dicono di non sapere cosa sia e non riescono a vederla. E’ un’energia invisibile che crea un nuovo tipo di sistema orbitale, quello che si vede in tutte le galassie. Così la chiamano “materia oscura” [8], una misteriosa materia che influenza tutto.

La materia oscura non è veramente oscura. E’ semplicemente un’espressione scientifica che sta per “energia mancante” [9]. Ecco tutto. C’è qualcosa che tira e spinge senza seguire la meccanica celeste della legge di Newton classica. Com’è possibile? Ora, questo è l’enigma. Nel piccolissimo non funziona. Nel grandissimo non funziona. Nel vostro sistema solare sembra funzionare. C’è una persona che sta lavorando su questo argomento proprio adesso, e lo devo dire. Allora, indossate il vostro cappello da esoterici per un momento. Newton aveva un assistente molto amante del suo lavoro. Oggi questo assistente è vivo, ed è un astronomo, naturalmente. Si è reincarnato con questa passione nella sua struttura cellulare per continuare l’opera, e c’è! E’ molto vicino a scoprirlo.

Vi dirò perché esiste questo enigma. Farò del mio meglio per trasmetterlo al mio partner in modo conciso per farvi capire la fisica. Non è mai stato rivelato in questo modo. Siete vicini ad una scoperta, ed è nell’eterico. Dunque non vi darò nulla che il libero arbitrio umano non possa scoprire da sé. La soluzione fluttua nel sistema, pronta per essere trovata.

Un’aggiunta alle Forze Conosciute dell’Universo

Quando la si vedrà, questa nuova teoria incontrerà una forte resistenza da parte della scienza, e vi dirò perché: perché dovrete riscrivere e fare un’aggiunta alla quattro forze dell’Universo. [Gasp! Cambiare le forze conosciute? Ora Lee è rimasto senza fiato]. Vi darò il nome delle quattro forze dell’Universo conosciute dalla fisica e come sono conosciute. Non le spiegherò, perché questo non è l’argomento di oggi. Gli scienziati hanno detto che sono le uniche quattro forze che controllano tutto. La prima è la gravità, conosciuta come forza debole. La seconda è l’elettromagnetismo, conosciuta come forza forte. Sono in coppia. Anche le altre due sono in coppia: la terza è conosciuta come forza nucleare debole, e la quarta come forza nucleare forte. Si crede che queste quattro forze siano responsabili di tutto ciò che succede, ma ecco che – d’un tratto – c’è un enigma. C’è l’energia mancante! Questo non vi dice che forse queste quattro forze potrebbero essere sei? E sono come segue.

Voglio che diate uno sguardo alla natura. Guardate la natura del vostro pianeta. Quasi tutto si presenta in fattori del 12 [10]. Voi matematici, sapete che cosa sono i fattori del 12. [Ce ne sono sei]. I fattori del 12 più comuni in natura sono il tre, il quattro e il sei. Quando l’acqua si cristallizza [un fiocco di neve], si manifesta come modello a sei bracci. Le formazioni cristallizzate sono su base-12, e mostrano chiaramente i fattori del 12, per lo più con un sei. Vi diciamo da molti e molti anni che l’elegante scienza della fisica dovrebbe essere su base-12. E’ una matematica interdimensionale che include lo zero, che qui non significa nulla o infinito. Uno zero, nella matematica universale a base-12, indica i potenziali di tutte le risposte probabili. Questa non è una matematica empirica come quella tridimensionale, questa matematica, quando inizierete ad utilizzarla, vi porterà delle profonde comprensioni. Per esempio, ha per voi senso che una delle equazioni più profonde che avete, quella del cerchio – il pi-greco – sia un numero irrazionale? [In matematica un numero irrazionale è un numero la cui espansione non termina mai e non forma una sequenza periodica quando espresso come decimale]. Va avanti per sempre! Ha senso questo per una delle formule più importanti dell’Universo? Siamo venuti a sapere che voi avete messo una targa con questo numero pi-greco su uno dei vostri veicoli spaziali, qualora incontrasse qualcuno con cui comunicare. Nel caso in cui una forza vitale intelligente trovasse questo veicolo spaziale, nella comunicazione matematica questa direbbe: “Oh, gli Umani conoscono il pi-greco! Allora devono essere intelligenti.” Lasciatemi dire che cosa dedurrebbe da questo una società intelligente qualora lo vedesse. Lo osserverebbe e direbbe: “Queste creature volano nello spazio e non hanno neppure una base-12! Guardate cosa pensano che sia il pi-greco! Sono ancora alla base-10.” E’ come trovare una civiltà avanzata che ha una TV in bianco e nero. Il pi-greco, quando viene espresso su base-12, non è un numero irrazionale.

In natura ci sono sei forze. Pur essendo anche il quattro un fattore del 12, il sei e il dodici sono quelli che appaiono con più frequenza e sono molto più “naturali”. Osservate la chimica del DNA e fate caso ai fattori del 12 presenti. Sono dappertutto. Prima di dirvi quali sono le altre due forze, vorrei parlarvi del dare un nome a queste cose. Parlerò delle loro caratteristiche, non del nome, perché il loro nome sarà quello che la scienza vorrà dare loro, e spiegheranno la materia oscura.

C’è differenza tra la galassia ed il sistema solare – una grande differenza. Newton, ascolta bene. Nel centro di un sistema solare c’è della massa comune. Non importa quanto grande o piccolo sia il sole di un sistema solare, si tratta di una massa comune e densa. Quando entrate in sistemi giganteschi come quelli delle galassie, lì ci sono magia e cose da scoprire. Anni fa, vi abbiamo detto che il centro della galassia era la causa della sua rotazione ben prima che la cosa fosse notata dalla scienza. Abbiamo detto che al centro c’è una cosa interdimensionale: un buco nero. Alcuni anni fa vi abbiamo raccontato il resto; abbiamo detto che ci sono come due gemelli al centro di ogni galassia. Ci sono due caratteristiche quantiche. Uno è ciò che chiamate buco nero e l’altro è il gemello che non riuscite a vedere. Sono un sistema di attrazione-repulsione di energia interdimensionale. Questi rappresentano il citato pezzo mancante delle forze dell’Universo e dell’energia che sorge e scompare all’improvviso.

Ora, seguimi [detto in particolare a Lee]. Ti mostrerò alcune immagini mentali su questo. Permettetemi di dire che cosa succede quando si ha questa energia interdimensionale al centro di qualcosa. La legge di Newton non è più applicabile, dato che il centro non è una massa ordinaria. Questa energia interdimensionale ha una sua coesione. La rotazione piatta della galassia è creata da questa coesione. C’è un intero gruppo di leggi che deve essere sviluppato in funzione della forza interdimensionale debole e della forza interdimensionale forte. Queste sono le ultime due forze, così ora ne avete sei. Avete la gravità, l’elettromagnetismo, la forza nucleare forte e quella debole, ed ora anche la cinque e la sei: la forza interdimensionale forte e la forza interdimensionale debole.

Nuove Informazioni sul Centro delle Galassie

Ogni galassia ha nel suo centro un sistema di attrazione-repulsione. Questa è un’energia gemella, ma voi siete consapevoli soltanto di una. Siete convinti che sia invisibile e che sia un buco nero. La luce non le sfugge e pensate che sia singola: una cosa soltanto. Come siete tridimensionali! [Risata]. Non è una cosa singola. E’ invece la bellissima cruna di un ago. Ora, ascoltate. Avendo iniziato a fare una mappa dell’Universo, avete visto come sono disposte veramente le galassie e sapete che non sono disposte in modo casuale. Non è interessante? Il vostro Big Bang non lasciava supporre che tutto si sarebbe dovuto spandere alla rinfusa quasi dal nulla? Allora, perché c’è uno schema? Questa è la parte più bella, cari Esseri Umani. C’è uno schema nell’apparente caos di quell’evento interdimensionale che fu il Big Bang. Come vi è stato detto prima, il vostro Big Bang fu in realtà una grande collisione interdimensionale con un’altra forza interdimensionale. L’interdimensionalità sembra un caos che cela un modello.

Visualizzate insieme a me un ago ed un filo gigante, vedetene due. Uno entra nel buco nero e uno ne esce. Questi fili sono filamenti di forze interdimensionali che si collegano con altre galassie, passando da una parte all’altra nel loro centro, il doppio foro di due buchi neri. Un’attrazione ed una repulsione – una forza interdimensionale, di cui ancora non siete consapevoli, s’infila tra l’una e l’altra galassia. Ora, raffiguratevi mentalmente questa trapuntatura con una simmetria ed uno scopo. Se poteste guardare nel centro, nel centro dell’Universo da una certa angolatura, vedreste la simmetria di un mandala. Le galassie sono meravigliosamente unite in una elegante danza. La simmetria ha un senso, ed è su base 12. Vi sfidiamo a trovarla. E quelli che sembrano filamenti, che entrano ed escono dal centro delle galassie con questa nuova forza che ho appena descritto, sono un reticolo. E’ un reticolo con una simmetria ed uno scopo…. il reticolo cosmico [come originariamente descritto da Kryon molti anni fa]. E’ bellissimo. E’ l’energia mancante dell’Universo, come viene vista da chi la cerca. La materia oscura che tutti cercano non è lo spazio vuoto che c’è tra le cose. Si trova nei filamenti della forza interdimensionale che c’è tra le galassie, messa lì con uno scopo. Oh, è un sistema meraviglioso. Voi volete che la materia oscura sia logica nella Terza Dimensione, ma non è possibile, perché riguarda due forze interdimensionali dell’Universo che sono quantiche, e perciò fuori dal tempo e fuori dalla previsione delle vostre formule tridimensionali.

La prossima grande scoperta…. la Visione Quantistica

OK, c’è ancora una cosa. Voglio darvi un indizio. Di nuovo, questa informazione si trova nell’eterico. Questo per dire che è pronta per essere scoperta, ed anche a breve. Gli Umani devono scoprire queste cose da soli, ma noi diamo loro degli indizi. Quando ci saranno queste scoperte, saprete di averne già sentito parlare qui. [Kryon sorride]

E’ una cosa tecnica. Non preoccuparti, mio partner, ti darò un’immagine. Per anni gli astronomi hanno messo sui telescopi delle lenti speciali che potessero dare loro, oltre a ciò che si vede con la luce normale, visioni diverse dell’Universo. Captare la luce ordinaria è una cosa obsoleta per la vera astronomia. Ora vogliono captare le radiazioni. Vogliono avere la spettrometria così da poter analizzare di che cosa sono fatte le cose. Agli astronomi piace misurare la velocità di andata e ritorno degli oggetti, così da poter avere un redshift (spostamento verso il rosso) o un blueshift (spostamento verso il blu) [11] per sapere se l’oggetto si sta avvicinando o allontanando dall’osservatore. Per anni hanno posto sui loro telescopi delle lenti in modo da poter analizzare ciò che la luce comune non può mostrare. La maggioranza di voi neppure sa che ormai non si guarda più attraverso molti telescopi sul pianeta! Tutto avviene tramite la raccolta computerizzata di ciò che si nasconde nella luce, o di ciò che è disponibile tramite altri metodi di misurazione. Sanno quanto sono caldi questi oggetti, di cosa sono fatti, dove stanno andando e le anomalie della loro traiettoria.

Non sarebbe bellissimo se qualcuno sulla Terra se ne venisse fuori con una lente astronomica multidimensionale? E se lo facesse, cosa vedrebbe? Vedrebbe esattamente ciò che ho descritto. Innanzitutto, sarebbe in grado di vedere i due buchi neri gemelli che sembrano essere uno soltanto. Una lente interdimensionale che osserva la gravità e il tempo, e il loro curvarsi in modelli.

Se voi guardaste l’Universo con questa lente, vedreste come questi due gemelli si relazionano tra loro, la loro pulsazione, e vedreste molto chiaramente i filamenti che collegano le galassie. Non sarebbe fantastico? Spiegherebbe l’energia mancante, non è vero? Darebbe agli scienziati un motivo per portare le forze da quattro a sei! Ed è…. fattibile.

Ora vi dirò a che cosa assomiglia…. più o meno. (Kryon sorride). Indizio numero uno: non potete metterlo sulla lente. Deve essere il più vicino possibile all'apparecchio ricevente. Nel caso di un telescopio ottico, è lo specchio. Nel caso di un telescopio digitale, è il suo bulbo oculare elettronico. Questo per dire che questa lente può andare soltanto sul piano focale [12]. La cosa avrà un senso per chi costruisce telescopi. Deve andare là dove si accentra il fuoco. Indizio numero due: questa lente non è materiale. Questa lente è di plasma [13]. Il plasma è tenuto insieme da un magnetismo incredibilmente forte. Oh, ed è freddissimo. Questi sono gli indizi.

E quando svilupperete la cosa e vi concentrerete su di essa per elaborare gli aggiustamenti al magnetismo che consentano la coesione del plasma, farete un ulteriore passo nell’astronomia – una rivoluzione ed una rivelazione. La fisica cambierà; la vostra realtà cambierà; e vi dirò perché. Questo è l’ultimo argomento di scienza che tratto prima di chiudere. Vi dirò perché. Quando si osservano le cose interdimensionali, una delle cose inaspettate che vedrete è la vita! La vita si mostra tramite la forza vitale. Potete osservare [usando un filtro] una galassia e le stelle scintillanti avranno la vita intorno! Che ne dite di questo? E ne saranno tutti terrorizzati. [Risata]. E’ inevitabile, sapete? Questo è la nostra canalizzazione scientifica.

Mentre ce ne andiamo….

Fra poco ce ne andremo. Vi alzerete dalle sedie e ve ne andrete via. Qualcuno di voi sarà dispiaciuto e dirà: “Se solo fosse possibile trattenere questa energia…. mi piace davvero.” Voglio dirvi, carissimi, che abbiamo questo in comune con voi. Anche a noi piace, davvero. Sorge la domanda: chi è venuto per vedere chi? Sapete, ci inventiamo dei pretesti per poter passare del tempo con voi. Diciamo che vi daremo una canalizzazione scientifica, una canalizzazione esoterica, solo per poter stare con voi, sapete? Solo così possiamo stare con voi.

Voi volete venire qui perché vi interessa. Ma noi vogliamo venire qui perché vi amiamo. Voglio invitarvi a ricreare questo momento ogni giorno della vostra vita. Potreste dire: “Ebbene, è un po’ difficile. Non abbiamo vicino a noi tutte queste persone. Non abbiamo queste persone speciali sul palco. E non abbiamo la musica. E.... e…. e….” Oh, sì, certo che l’avete! Vi abbiamo appena dato due giorni per tutto questo; è andato nella vostra coscienza e potete tirarlo fuori ogni volta che volete, proprio com’è adesso. Entrate nello stato quantico. Poiché ogni volta che lo fate, noi saremo lì. E’ un invito. Diventate un po’ quantici. Uscite dalla terza dimensione, solo un poco! E poi sorridete, quando lo sentite.

Alcuni in questa sala sanno di cosa sto parlando, sanno che quando vanno in quel posto che chiamano meditazione tutta l’energia di questi due giorni torna indietro al volo. E’ dentro di voi, e lo sarà sempre. Potete alzarvi e lasciare la sala. L’incontro è finito. E ci sarà chi dirà: “Ebbene, è stato davvero molto bello. E’ davvero un peccato che sia finito.” Non è finito! Non è finito.

C’è chi in questo periodo di due giorni ha ricevuto dei messaggi. I messaggi sovente sono stati questi: Onora te stesso. Rallenta. C’è uno scopo nella tua vita e permetti all’intelligenza cosmica di fluire dentro e fuori di te. Sii in pace. Smettila di preoccuparti. Sviluppa la tua forza vitale e la tua salute. C’è un sistema che collega ogni Essere Umano presente in questa sala, anche chi sta leggendo, proprio come collega le galassie dell’Universo. Invocalo. E lascia che lavori per te, caro Operatore di Luce. Tu non sei solo.

Voi non siete soli. Non siete soli.

Il messaggio di Kryon non cambierà mai. Quando il mio partner trarrà il suo ultimo respiro, sarà sull’amore di Dio per voi e su com'è la famiglia, e su quanto ci mancate quando siete qui. E’ un momento di grande gioia, di riflessione e scoperta, e ci permettete di condividerlo con tutti voi. Questa entità è innamorata dell’umanità. Fratello e sorella, fin quando non vi rivedremo di nuovo, in una qualsiasi forma, lasciate che i Lemuriani suonino. Lasciate che cantino le loro canzoni. Questi sono i tempi che avete atteso, fratelli miei e sorelle mie, fluite in questa sala e lasciate che questi Operatori di Luce sappiano che siete qui.

E così è.

Kryon©

©Copyright 2007 Lee Carroll - www.kryon.com

Note alla Traduzione

1. Il telomero è la regione terminale del cromosoma da cui deriva il nome stesso, composta di DNA altamente ripetuto, che non codifica per alcun prodotto proteico. Ha un ruolo determinante nell'evitare la perdita di informazioni durante la duplicazione dei cromosomi. La DNA polimerasi, infatti, non è in grado di replicare il cromosoma fino alla sua terminazione; se non ci fossero i telomeri, che quindi vengono accorciati ad ogni replica, la replica del DNA comporterebbe in ogni occasione una significativa perdita di informazione genetica. Vi sono evidenze che questo progressivo accorciamento dei telomeri sia associato all'invecchiamento della cellula e dell'intero organismo [http://it.wikipedia.org/wiki/Telomero].

2. Il termine loop (cappio, ciclo, in inglese), si riferisce in genere a qualcosa che si richiude su se stesso [http://it.wikipedia.org/wiki/Loop#Scienze].

3. Si definiscono superconduttori quei materiali che, al di sotto di una data temperatura di transizione, non oppongono alcuna resistenza al passaggio della corrente elettrica ed espellono (completamente o in parte) i campi magnetici presenti al loro interno [http://it.wikipedia.org/wiki/Superconduttore].

4. L'induttanza (coefficiente di autoinduzione) di un circuito elettrico è un parametro che tiene conto dell'attitudine che ha il circuito a concatenarsi col campo magnetico originato dalla corrente che percorre il circuito stesso [http://www.galileimirandola.it/elettro/TERZA/MISURE/MISURE12.HTM].

5. In fisica, una singolarità gravitazionale è il punto in cui l'attrazione gravitazionale tende ad infinito – In matematica, una singolarità è un punto in cui una funzione o una superficie degenera o tende ad infinito [http://it.wikipedia.org/wiki/Singolarità]

6. La meccanica celeste è una disciplina che studia il moto dei corpi celesti, in particolare pianeti, satelliti naturali ed artificiali, asteroidi e comete da un punto di vista fisico-matematico. Il problema principale della meccanica celeste riguarda la stabilità del Sistema Solare [http://it.wikipedia.org/wiki/Meccanica_celeste].

7. Kryon spiega che lo spostamento dei gradi è “verso destra per chi guarda” la carta (Libro I di Kryon (I Tempi Finali), pag. 52, Marco Edizioni dicembre 2005,

8. In cosmologia, il termine materia oscura indica quella componente di materia che manifesta i suoi effetti gravitazionali in molteplici fenomeni astronomici, ma la cui natura rimane ancora uno dei principali misteri della fisica moderna [http://it.wikipedia.org/wiki/Materia_oscura].

9. L'introduzione dell'energia oscura è al giorno d'oggi il modo più popolare fra i cosmologi per spiegare le osservazioni d'un universo in accelerazione come pure per colmare una significativa porzione di massa mancante dell'universo (circa il 90%) [http://it.wikipedia.org/wiki/Energia_oscura].

10. Fattore, ogni termine di un prodotto. [http://www.garzantilinguistica.it/] - Il risultato di una moltiplicazione è chiamato prodotto, mentre i due numeri moltiplicati sono detti fattori se considerati insieme [http://it.wikipedia.org/wiki/Moltiplicazione]. (I fattori del 12 sono: 1-2-3-4-6-12 - cioè sei numeri, ndt).

11. Lo spostamento verso il rosso (anche chiamato col termine inglese redshift) è il fenomeno per cui la frequenza della luce, quando osservata in certe circostanze, è più bassa della frequenza che aveva quando è stata emessa. – Lo spostamento verso il blu (blueshift) è lo spostamento opposto [http://it.wikipedia.org/wiki/Redshift].

12. Il piano focale è il piano su cui si va a formare l'immagine nitida del soggetto. Per esempio, nel caso dell’occhio è la retina – nel caso di una macchina fotografica è la lastra o la pellicola [ndt.]

13. In fisica e chimica, un plasma è un gas ionizzato, costituito da una collezione di elettroni e ioni, ma che globalmente è neutro (cioè la carica elettrica totale è nulla). Mentre sulla Terra la presenza del plasma è relativamente rara (fanno eccezione i fulmini, le aurore boreali e le fiamme), nell'universo costituisce più del 99% della materia conosciuta: di plasma sono fatti il Sole, le stelle e le nebulose. Inoltre, si ha una formazione di plasma sullo scudo termico dei veicoli spaziali al rientro nell' atmosfera [http://it.wikipedia.org/wiki/Plasma].

Continua a leggere...

la legge dell' attrazione non perdere questo video!!!!


Eccoci oggi vorrei parlare con voi di questo " fenomeno " che sta dilagando con libri video e altro "LA LEGGE DELL' ATTRAZIONE" cos'e? niente di particolare e' quel meccanismo cosi ancestrale che fa si che quando continuiamo a pensare adesso casco adesso casco si finisce per cadere sul serio "magia"! si .....magia.... del pensiero umano ! e' un po difficile crederlo visto che di solito, si tende a pensare che l' uomo sia solo carne e che alla morte tutto finisce, ma se, per un attimo ci fermiamo a pensare che e' impossibile che veniamo dalle scimmie e che facciamo parte di quella forza che tiene la terra dolcemente sospesa per aria non ci stupiremmo piu' della forza dell' attrazione o meglio della biologia del pensiero.

La Biologia delle Credenze,
Ordina dal Giardino dei Libri

Continua a leggere...