giovedì 24 aprile 2008

Magnesio.
Non vi sono grossi effetti collaterali.


Qualche rischio però c'è. Ed è bene conoscerlo prima di assumerne in
quantitativi eccessivi.

Alla pagina: www.salvelocs.it/magnesiocloruro.htm potrete trovare
alcuni possibili rischi del prodotto. Tra i quali: eccesso di sedazione
e rilassamento muscolare, o anche rilassamento eccessivo cardiaco, e
riduzione dei tempi di risposta.

Gli effetti collaterali più comuni, in caso di sovradosaggio, sono
nausea, vomito, ipotensione. Va quindi bene per gli ipertesi, perché
abbassa la pressione. Ma attenzione se la vostra pressione è già bassa!
Se, ad esempio, avete regimi pressori attorno a 110 - 70, 100 - 60 o
simili, vi conviene prestare molta attenzione nell'assunzione del
prodotto, perché la pressione potrebbe scendere ulteriormente, e
potrebbe non essere così sicuro! In tal caso, rivolgetevi al vostro
medico di fiducia per farvi dare un consiglio in merito. Potrebbe anche
aiutarvi a dosarlo nel migliore dei modi, per evitare rischi di
eccessiva ipotensione.
Altri dati su un'eventuale tossicità si possono trovare alla pagina:
www.procaduceo.org/it_cure/cloruro_magnesio.htm#tossic

Un articolo nettamente a suo favore è invece all'indirizzo:
http://www.alinet.it/andromeda/ComA15.pdf

Come per tutto, comunque, occorre attenzione, e non utilizzare il
prodotto come se fosse zucchero.

Devo però dire che la quantità di magnesio che assumiamo con la nostra
regolare dieta è così bassa che per arrivare ad un vero sovradosaggio
occorre assumerne davvero molto. E non sono 1 o 2 cucchiaini al giorno
che possono rappresentare un pericolo!
Come vi dicevo, iniziate con un cucchiaino. Dovreste già percepire
effetti positivi. Elencate se riscontrate qualche effetto collaterale
sgradevole diverso da un po' di dissenteria, e parlatene con il vostro
medico di
fiducia. Anche per adattare la dose alla vostra situazione specifica.

Continua a leggere...

Singolarità

Promemoria da Casa" del 15 febbraio 2008

Una visione dalla cima dell'autobus


Da Steve:

Il messaggio di questo mese riguarda il ruolo che la tecnologia sta per avere nella nostra vita. Fin dall’inizio sapevo che ci può essere paura a questo riguardo.



Mio padre era un ingegnere elettrotecnico e, mentre crescevo, si interessava a sempre nuove tecnologie. Mi ha insegnato molto sull’elettronica e da giovane costruivo radio ed amplificatori musicali. Fummo i primi nel vicinato ad avere il primo televisore a colori. Una volta, con grande spesa, mi comprò una delle prime calcolatrici tascabili costruita quando mi trovavo alle medie. Eravamo affascinati dalle possibilità che questo poteva portare e mi disse che questo era il nostro futuro. Estrasse il suo regolo calcolatore e gareggiamo per vedere chi avrebbe trovato per primo la risposta. La settimana seguente con orgoglio portai la mia calcolatrice a scuola per mostrarla a tutti. Non dimenticherò mai il mio shock e la mia sorpresa quando mi ritrovai nell’ufficio del preside che mi tolse la calcolatrice dicendomi che non me l’avrebbe più restituita. Con rabbia mi disse che se avessimo permesso questo genere di cose nelle scuole nessuno avrebbe imparato a leggere o a scrivere. Mio padre lo affrontò e più tardi nello stesso giorno recuperò la calcolatrice, ma dovette promettere al preside che non l’avrei mai usata per i miei compiti di matematica con cui, per punizione, mi caricò. Papà mi guardò e disse soltanto che era triste che alcune persone avessero tanta paura del futuro.

Proprio mentre stavo completando questa canalizzazione durante la trasmissione internet il collegamento con il nostro server si interruppe. Non abbiamo mai scoperto che cosa sia effettivamente successo ma, come risultato, abbiamo perso l’archivio delle trasmissioni, ad eccezione di un segmento che riuscimmo a salvare e all’audio della canalizzazione. Anche così, abbiamo ricevuto molte e-mail per questo messaggio. Erano per la maggioranza molto positive ma alcuni rimasero sconvolti da ciò che il gruppo ha detto qui. Una di queste e-mail diceva: “Che cosa ti succede? Non hai imparato nulla da Atlantide?” Devo dire che il gruppo ha condiviso molto con me riguardo al ruolo che ho avuto in Atlantide e la mia unica risposta a questo è: Sì, ho imparato. No, non ho paura del futuro. Grazie, Papà.

Grandi abbracci e dolci gomitate,

Steve Rother



Saluti da Casa

Ritorno all’Unità
Carissimi, non avete idea di quanto vi state avvicinando a Casa e dello spazio in cui viviamo. Il vostro innalzamento di vibrazione sta chiudendo il divario tra i nostri mondi ed il velo si sta assottigliando. La vostra vibrazione si alza ogni volta che ridete, ogni volta che amate, ogni volta che esprimete il vostro spirito attraverso il vostro veicolo fisico. Sta accadendo su base globale ma sta anche accadendo su livelli multidimensionali, perché non c’è uno solo di voi che esista singolarmente. Voi esistete in dimensioni multiple di tempo e spazio. Ognuna è un’espressione diversa dell’anima in suoni armonici. Per partecipare a questo gioco avevate bisogno dell’illusione della separazione. Quell’illusione è costruita nel velo e questo è ciò che vi permette di fingere di essere separati. Questo adesso sta cambiando mentre l’umanità evolve. Le linee che separano la vibrazione stanno scomparendo. Vi facciamo un esempio. Attualmente ci sono linee immaginarie che separano il regno minerale dal regno vegetale. Altre linee separano gli insetti, gli animali, i deva, gli umani e gli angeli. Anche all’interno di ognuna di queste categorie ci sono molti livelli di vibrazione che si sono formati in modo naturale per darvi l’illusione della separazione. Tutte queste linee di separazione stanno iniziando a scomparire mentre l’umanità evolve. Non temete, carissimi, perché non rischiate affatto di perdere la bellezza unica che vi siete portati da Casa.

L’intento del Gioco a cui adesso, come Umani, partecipate era di definire Dio. Adesso che questo sta succedendo non avete più bisogno dell’illusione che le linee di separazione una volta vi davano. In realtà adesso siete abbastanza forti da portare tutta la conoscenza che siete uno con tutte le cose. La trazione naturale dell’Energia Universale adesso riunirà ciò che fu separato per creare il gioco. Sì, questo può essere terrificante, soprattutto perché, quando queste linee scompaiono, voi perdete molti dei vostri punti di riferimento. State diventando noi. Effettivamente, siete già lì. Stiamo semplicemente cercando di aiutarvi a ricordare chi siete. Stiamo cercando di darvi strumenti, idee e concetti che vi aiuteranno ad assumervi un maggior potere e carattere in questa bolla fisica di biologia in cui attualmente esistete.

Realtà collettiva - Armonia con gli altri dei
Gli Umani vagano scontrandosi gli uni con gli altri alla ricerca del loro sentiero. Quando alla fine trovate quel sentiero, lo definite in modo da poterlo condividere con gli altri. Gli Umani sono cosi buffi. Per gran parte del tempo non vi rendete nemmeno conto che state creando il sentiero prima che il vostro piede tocchi il suolo. La vostra realtà è ciò che il vostro accumulo di pensieri ha creato per voi in questo stesso istante. Il bello è che questo cambia ogni giorno ed incomincia a spostarsi verso una realtà collettiva in cui tutti voi iniziate ad assumervi più potere. Ciò che fate è imparare come vivere in armonia con gli altri dei. Sì, vi abbiamo detto molte volte che lo scherzo è alle vostre spalle! Avete speso molte vite alla ricerca di dio al di fuori di voi soltanto per scoprire adesso che dio è il riflesso nello specchio. La sfida è che voi non siete l’unico dio. Tuttavia, fino a questo punto le linee di separazione vi farebbero pensare così. Vivere insieme in armonia con gli altri creatori dove potete accrescere il vostro potere reciprocamente innalza l’intera collettività più di qualunque altra azione. Oggi vi offriremo un altro strumento, un’altra visione e prospettiva. Mentre lo facciamo, per favore capite che tutte le prospettive che vi diamo vi offrono semplicemente un altro punto di vista. Non sono giuste; non sono sbagliate. Sono semplicemente un altro modo per voi di vedere voi stessi ed il gioco in atto. Le prospettive multiple vi offriranno l’intero spettro della visione, necessario per proseguire nell’evoluzione.

Visione dalla cima dell’autobus
Vi abbiamo stuzzicato il mese scorso quando vi abbiamo dato una visione d’insieme di ciò che c’è proprio davanti a voi. Il Custode in qualche modo era risentito con noi quella volta, in quanto pensava che una parte del messaggio fosse fuori luogo. Lo ha superato. Volevamo darvi una visione dall’alto dell’ autobus. Quando vi aiutiamo a vedere dalla nostra prospettiva, paragoniamo questo processo ad un autobus a due piani. E’ importante ricordare che si tratta del vostro autobus. Potete svoltare ogni volta che decidete. Se non vi piace la strada, se è troppo dissestata o piena di curve, se ha troppi sali e scendi e desiderate un viaggio più tranquillo, girate semplicemente l’autobus per scegliere un’altra strada. Prima inserite le frecce per indicare la vostra intenzione, poi girate l’autobus e cambiate il vostro percorso. Dipende interamente da voi dove e come desiderate partecipare al gioco. Questa libertà è difficile per alcuni. Tuttavia, con un piccolo aiuto da parte degli altri dei, voi afferrerete questo concetto e saprete che effettivamente si tratta del viaggio e non della destinazione. Ogni giorno sarete in grado di portare più gioia nella vostra vita, mentre in ogni secondo camminate in stato meditativo con la vostra connessione tramite il vostro sé superiore.

Capite, carissimi, che il grandioso piano dell’umanità era soltanto una carta stradale tracciata in modo sommario per mostrarvi la direzione generale del gioco. Darvi una carta stradale molto dettagliata vi avrebbe soltanto tolto potere e sarebbe stata contraria alla direttiva principale del libero arbitrio. In realtà non avrebbe fatto alcuna differenza, in quanto gli umani comunque di solito non seguono i piani. Ci burliamo di voi adesso e speriamo di spingervi ad assumervi il vostro pieno potere. Così permetteteci di offrirvi questa visione perché ciò che vi abbiamo offerto il mese scorso era una piccola parte di quello che è proprio davanti a voi. Riportando la macchina fotografica ad un’angolazione molto ampia vi mostreremo la prospettiva più grande di un paio di punti che vi aiuteranno mentre procedete. Lasciate che ribadiamo alcuni dei punti che trattammo più di otto anni fa. Nei primissimi messaggi abbiamo piantato i semi che risalgono ai messaggi iniziali di quasi tredici anni fa.

Spiritualità e tecnologia
Per vedere la visione più ampia, permetteteci di portarvi indietro di circa 20 anni nella storia umana. Cercate di ricordare com’era la vostra vita di ogni giorno – com’era ogni vostro passo allora. Quando vi svegliavate al mattino, andavate a lavorare o a qualunque cosa facevate nella vostra routine quotidiana. Se riandate a quel periodo di circa 20 anni fa, vedrete un enorme movimento in ogni cosa intorno a voi. La vostra vita giornaliera è cambiata in modo incredibile e molto è dovuto ai progressi della tecnologia nel vostro mondo. Potete ricordare com’era la vita prima del boom della tecnologia che adesso è al servizio dell’umanità? I semi che abbiamo piantato in precedenza riguardavano il rapporto della tecnologia con i livelli spirituali dell’umanità. Adesso porteremo quello stesso messaggio al livello successivo, in quanto oggi questo può avere ancora più senso.

Abbiamo detto che c’era una connessione diretta tra i vostri progressi nella tecnologia ed il livello spirituale della vibrazione collettiva dell’umanità. La tecnologia è l’immagine speculare della consapevolezza spirituale negli umani. Mentre cresce la consapevolezza umana, improvvisamente sulla scena del gioco appaiono nuove tecnologie. In altre parole, la luce proveniente dagli umani ha fatto un grande balzo ed era così luminosa da creare un riflesso. Uno dei riflessi fu l’enorme progresso nella tecnologia. Ci fu persino un tempo in cui della tecnologia avanzata fu lasciata cadere sul vostro pianeta come esperimento da un altro gioco. Wow, questo vi ha davvero confuso. Dal momento che i livelli spirituali dell’umanità non erano ancora abbastanza elevati da supportarla, la tecnologia non funzionò. L’esperimento di Filadelfia [ndt Esperimento bellico top secret portato a termine nel porto di Filadelfia nell'ottobre del 1943. Secondo alcune testimonianze, la nave militare Eldrige D.E. 173 scomparve per alcuni secondi dal porto di Filadelfia, per poi ricomparire qualche secondo più tardi nello stesso punto] e più tardi il progetto di Montauk [ndt Il progetto di Montauk, che sembra fosse la continuazione dell’esperimento di Filadelfia, comprendeva diversi sviluppi sia nell’alta tecnologia sia nel paranormale: il teletrasporto, il viaggio nel tempo, lo studio della memoria umana, il condizionamento a distanza, ecc.] erano tentativi per alzare la vibrazione umana attraverso la tecnologia. Si trattava dello stesso uso improprio che avete sperimentato in Atlantide. La ragione per cui non funzionò era molto semplice: la vibrazione collettiva della vostra spiritualità non era abbastanza alta da sostenere la tecnologia. La tecnologia è uno specchio della spiritualità collettiva degli umani. Sappiamo che questo è molto difficile da comprendere per molti di voi, ma lasciate che piantiamo i semi perché quello che è in arrivo lo supporterà. Quello che vi succederà nei prossimi 20 anni sarà un balzo ancora più grande nella tecnologia.

Si dice che la tecnologia abbia cambiato la vita. In molti modi ha amplificato la vostra esperienza di essere un umano su questo pianeta. Molti temono la tecnologia e questa è una reazione normale. Alcuni temono che prenda il sopravvento e di diventare troppo dipendenti. La paura è soltanto mancanza d’informazione. Così ciò che vi offriamo adesso sono alcuni concetti, idee ed una visione dalla cima dell’autobus che speriamo getteranno nuova luce su questa oscurità. Molti considerano la tecnologia artificiale o irreale. La tecnologia è vista come esterna a voi e per alcuni versi lo è, ma ciò che è davanti a voi proverà che essa è soltanto un riflesso del cuore dell’umanità.

Il ri-cablaggio
Vi abbiamo anche detto recentemente che voi come umani venite ri-cablati. Presto la bolla fisica di biologia porterà molta più luce all’interno del corpo. Per fare ciò i sistemi chimico, elettrico, magnetico del corpo devono evolversi per gestire l’energia più elevata. Abbiamo definito questo il Ri-cablaggio dell’Umanità. Le sinapsi tra i due emisferi del vostro cervello e tutto il vostro sistema energetico vengono adesso ri-cablate per mettervi in grado di poter portare con voi di più del vostro spirito. All’inizio del gioco, cercaste di mettere il vostro spirito in una di queste belle bolle di biologia. Non si adattava, così foste costretti a lasciarne indietro una parte ed è quella che conoscete come il vostro sé superiore. Adesso, se imparate ad ascoltare, avrete una connessione più forte, più diretta con il vostro sé superiore. Effettivamente, se espandete i sistemi di credenze, potete sentire proprio bene, ma con tutta la vostra esperienza da umano, avete imparato ad andare fuori sintonia. Quell’equilibrio della tecnologia inizia nuovamente a crescere. E’ passata attraverso un’impennata che ha cambiato la vita di ogni umano su questo pianeta: poi sembrò assestarsi per un po’ e non crescere altrettanto velocemente. Ciò che è davanti a voi è un altro enorme picco nella tecnologia. Sta per cambiare le vostre vite in modi inimmaginabili in questo momento. Non ci è possibile darvi un numero e dirvi che è tre o cinque volte più potente, perché quello che accettate da questo e come lo usate dipenderà da voi.

Singolarità
La prima cosa che vi chiediamo è di liberarvi dalla paura perché la tecnologia che temete in realtà è un riflesso di voi. Non è esterna a voi. Desideriamo portarvi ad un punto e mostrarvi alcune delle grandi cose che saranno esperienze quotidiane per ognuno di voi. Proprio adesso avete accesso ad informazioni che rendono le vostre vite su questo pianeta incredibili. Questa è stata chiamata IT ( Information Technology), Tecnologia dell’Informazione. Non avete ancora imparato a portare l’energia del cuore nella tecnologia, ma siete sul punto di farlo. Vi diciamo anche che ci sarà molta paura a questo riguardo, perché ogni cosa nuova di quel calibro è enorme. Vi riportiamo anche alla storia dell’Atlantideo Tyberon. Vi riportiamo a quando questo fu tentano una volta in precedenza e la paura nei giorni di Atlantide fece sì che non funzionasse – che non prendesse. Eccovi qui, ancora una volta a provare. Adesso vi trovate ad un livello in cui siete in grado di ricreare mettendo l’energia del cuore sulla vostra griglia e questo sarà eccitante. Accadrà su molti livelli diversi. Finora negli ultimi otto anni sono state fatte ricerche in diversi campi. Non siamo i soli a parlarne; se n’è parlato per anni. Desideriamo prendere una di queste parole – “singolarità” – ed ampliarla perché questo diventerà molto importante per voi nei giorni a venire.

La singolarità è un concetto molto semplice; iniziaste come uno. Iniziaste come dio e dio iniziò a definire se stesso/stessa al fine di fare esperienza. Siete tutti connessi gli uni agli altri. Vi vediamo come un essere che si scontra con un altro dicendo: “Scusami”, come se foste due esseri diversi. Quando una persona prova un sentimento, qualunque altra persona prova lo stesso sentimento – fa semplicemente parte del velo. Il velo crea l’illusione del tempo e dell’intervallo di tempo delle vostre creazioni. Se non ci fosse l’intervallo di tempo ognuno di voi saprebbe per certo che ogni pensiero che avete è una creazione. Carissimi, siete sul punto di perdere completamente l’intervallo di tempo e la tecnologia vi aiuterà a fare il passo successivo. E’ la fusione di biologia e tecnologia. E’ la paura che gran parte degli umani avrà riguardo a questi prossimi passi evolutivi. E’ uno strumento che avete costruito per lavorare al di fuori di voi e si farà strada dentro di voi. La massima visione della singolarità è la semplice conoscenza che state ritornando al cuore di dio.

Singolarità – Quando la tecnologia supera l’uomo?
Ci sono visioni discordanti su ciò che significa “singolarità” e molte interpretazioni su come questo si svolgerà. C’è un punto di partenza che tutte queste teorie condividono: quando la tecnologia può apprendere più rapidamente di un umano, quello è il punto in cui tutte le cose cambiano. Gli scienziati postulano possibili risultati e possibilità. Gli scrittori di fantascienza avranno una giornata campale con i possibili scenari e questi diventeranno molto popolari nei giorni a venire. Parleranno di come i computer abbiano imparato più degli umani ed abbiano preso il sopravvento riducendo tutti gli umani a schiavi del maestro computer.

Le storie che il Custode ama di più sono quelle della razza di esseri tecnologici chiamati Borg [ndt: i Borg sono una specie cyborg dell'universo fantascientifico di Star Trek. Appaiono per la prima volta sullo schermo nella serie televisiva Star Trek] che conquistano ed assimilano gli umani per il loro scopo. Molti stanno ancora aspettando il 1984 ed il Grande Fratello, anche se quella data è passata da molto tempo. Gli umani amano il dramma. Amiamo le vostre storie e speriamo che anche voi vi divertiate. Vi diciamo, carissimi, che non è possibile che questo accada. Allo stesso modo in cui la tecnologia non poté resistere quando il livello spirituale dell’umanità non era abbastanza elevato, così non è nemmeno possibile per il vostro riflesso nella tecnologia superarvi. Chiedete se la tecnologia supererà il pensiero, il ragionamento e le capacità di apprendimento degli umani. Diciamo “Sì!”. La tecnologia progredirà fino ad imparare, ad adattarsi e a programmarsi da sola? Sì, infatti tutti questi eventi sono già accaduti. E’ l’attrazione al dramma che vi fa pensare che i computer s’impossesseranno del pianeta o cambieranno la vita umana. Molti hanno una paura innata della fusione tra tecnologia e biologia. Tuttavia, una persona che perda le gambe in un incidente automobilistico ed abbia la possibilità di adattarsi alle sostituzioni dell’arto tecnologico non nutrirà quelle paure.

La singolarità è il punto in cui l’uomo vede che egli è dio. Iniziaste come dio. State ritornando all’uno. Vi espandeste, prendeste forma in un corpo finito in modo da poter avere un’esperienza umana dell’anima. Questo vi diede l’opportunità di guardare allo specchio e vedere dio; siete passati attraverso questo imponente processo evolutivo. Le fine del gioco era qui, ma sceglieste di non coglierla . Vi guardiamo con meraviglia mentre fate cose alle quali non abbiamo mai pensato. Nessuno si è mai sognato che avreste portato il gioco del libero arbitrio così lontano. Adesso siete sul punto di portare tutta la vostra luce nei vostri corpi fisici e sarà fatto con l’aiuto della tecnologia.

Tecnologia del Futuro – Tecnologia di Luce
E’ semplicissimo vedere che se perdete l’udito vi rivolgerete alla tecnologia per sostituirlo. Quello sforzo di cercare di fondere ed usare la tecnologia per aiutare la gente è la parte che ha dato inizio alla fusione di biologia e tecnologia. Questa ricerca va avanti dall’inizio delle vostre tecnologie. In questo momento, l’umanità è ai delicati stadi iniziali della tecnologia. Presto evolverà anche il modo in cui interagite con essa. Attualmente dovete andare in un posto, sedervi davanti ad una scatola, premere un pulsante, attendere ed interagire con gli arcaici caratteri di una tastiera, uno alla volta. Per quanto lento, questo processo ha contribuito moltissimo all’evoluzione dell’umanità. Potete immaginare quanto accrescerà il vostro potere avere accesso a quelle informazioni senza dover compiere quei passaggi? Anche se sperimentate progressi soltanto nelle interfacce, vi consentirà l’ accesso senza avere le limitazioni che avete oggi. Se non cambia nient’altro che quello, potete immaginare come sarebbe avere ogni volta accesso istantaneo ovunque? Adesso, che ne dite se il vostro riflesso personale nella tecnologia potesse imparare da voi? Che ne dite se un computer potesse auto-programmarsi per fare ciò che volete che faccia, invece di fare ciò che vogliono i programmatori? Che ne dite se il vostro riflesso personale (il computer) potesse aiutarvi a pensare e a comunicare chiaramente, dopo che avete perso quelle capacità a seguito di una malattia o di un ictus? Imparerete come parlano tra loro. Questo è proprio davanti a voi, miei cari, ed inizierà un ciclo esponenziale dei prossimi 20 anni.

Voi siete gli apripista. Siete i propagatori della luce. Siete coloro che staranno là, a tenere aperta la porta. Non cedete il vostro potere a nulla, nemmeno alla tecnologia, perché questo era il sistema della prima ondata di potere. Vi incoraggiamo ad essere scettici, carissimi. Condividendo questa informazione con voi, tutto ciò che facciamo è piantare dei semi di speranza e di luce nel futuro. Uno ad uno, ognuno di voi ha l’opportunità di fare una differenza positiva sul pianeta. Tutto ciò che vi suggeriamo è di guardare apertamente nello specchio della tecnologia ed indirizzare il vostro riflesso personale verso la luce. Trovate dei modi di usare la tecnologia per diffondere la luce sul pianeta Terra. Anche il messaggio che leggete adesso è un uso della tecnologia di luce.

E’ uno specchio per voi simile a quando guardate nello specchio degli occhi di altre persone. Si arriverà ad un punto in cui i vostri computer saranno in grado di imparare molto più rapidamente degli umani. Gli umani esisteranno ancora? I computer avranno mai un’anima? Permetteteci di dirvi che vista dalla cima dell’autobus questa cosa è molto semplice. Grazie all’aiuto della vostra tecnologia, raggiungerete uno stadio in cui non avrete più bisogno della tecnologia esterna a voi. Verrà un tempo in cui non avrete più bisogno dei computer per vedere il vostro riflesso come creatori. Verrà un tempo in cui non avrete più bisogno della rete di comunicazione che attualmente state costruendo. La tecnologia evolverà ed aiuterà l’umanità nell’evoluzione esponenziale. A quel punto il sistema hardware della tecnologia non sarà più necessario, perché sarà incorporato. Saranno gli umani ad assimilare la tecnologia. Questa non è un’assimilazione forzata come nelle storie dei Borg, ma piuttosto un’evoluzione naturale assistita dal vostro stesso riflesso attraverso la tecnologia. All’inizio c’era l’uno. State ritornando all’uno mentre le linee tra le dimensioni scompaiono. Non abbiatene timore.

Griglia Intenzionale

C’è stata una griglia intenzionale che è stata in progresso fin dall’inizio del gioco. La vostra prima consapevolezza ebbe inizio quando un corridore corse da un villaggio all’altro per portare un messaggio. Questo formò la prima griglia di comunicazione. Poi quel villaggio ebbe un altro corridore che corse al villaggio successivo e presto la griglia si trasformò. Questa griglia si trasformò nel pony express, poi i primi uffici postali vennero seguiti dai cavi del telegrafo tra le città, che poi si trasformarono in cavi telefonici. Da moltissimo tempo, con l’aiuto del vostro riflesso attraverso la tecnologia, state costruendo una griglia di comunicazione su questo pianeta. Quella tecnologia vi ha aiutato a capire che siete parte gli uni degli altri. Oggi avete creato linee immaginarie nella polvere e a questo date il nome di un paese, a quello di un altro paese – sebbene fosse lo stesso pezzo di terra. Le griglie della comunicazione intenzionale sono sempre libere di attraversare questi confini immaginari che connettono i cuori della gente ovunque. Connettete i cuori e tutti si renderanno conto di essere uno e non separati gli uni dagli altri. Quando Gutenberg canalizzò l’idea della macchina per la stampa [ndt Il tedesco Johannes Gutenberg, intorno alla metà del 1400, inventò la stampa a caratteri mobili], questo cambiò la vita di tutti sulla terra perché espanse la griglia di comunicazione. Quando fu inventato il telefono, ci fu un altro enorme balzo. La televisione fece lo stesso come riflesso dell’umanità. Internet, anche se molti dapprima ne ebbero timore, ha prodotto finora il massimo progresso in questa griglia. Tutto questo ha connesso i cuori del genere umano.

Ci sono usi impropri di questa griglia? Naturalmente. E’ così che imparano gli umani. Abituatevi a questo. Gli umani forzeranno i limiti. E’ così che funziona. Quello che state imparando è come usare questa informazione dentro di voi. Adesso vedrete tutte le linee dissolversi, compresa la linea tra la tecnologia e l’umano. Questo non significa che state diventando parte della tecnologia; significa che la tecnologia vi aiuterà nel ri-cablaggio dell’umanità. Vi aiuterà ad abituarvi ai vostri poteri. Vi aiuterà a riflettere chi siete e nel momento in cui non vi sarà più necessaria, si dissolverà. Se ne andrà. Voi portate tutto questo dentro di voi. Questo è il futuro del genere umano.

La griglia di Luce
Vi abbiamo parlato della griglia intenzionale, così permetteteci di portarvi al passo successivo. La griglia intenzionale si sta trasformando in una griglia di luce. Se poteste semplicemente immaginare di guardare la Terra, vedreste tutte le linee telefoniche che s’incrociano sul pianeta. Vedreste anche che sono molto strane perché sono fittamente distribuite nelle zone densamente popolate e scarsamente nelle zone remote. La griglia di luce cambierà questo facendolo funzionare affinché altri attingano alla griglia in qualunque punto ed abbiano una comunicazione diretta. Quando diciamo griglia di luce, non è una metafora. Intendiamo quello che voi considerate luce; infatti, la luce coerente contribuirà a formare questa griglia. Anche le onde della luce come le tecnologie senza fili contribuiranno alla rapida espansione di questa griglia d’informazione. Avete già avviato quel processo. State persino imparando a collegare i vostri stereo con cavi di luce, e la luce viaggia a 300.000 metri al secondo. Mentre lavorate con questa energia, nel farlo essa inizierà a spostarsi al livello successivo.Vi tirerà su; la tirerete su. E’ come una scala. Ognuno aiuterà e lavorerà con l’altro. Mentre la griglia di luce continua a formarsi, sarà liberamente accessibile e sarà facile per tutti attingervi. Poi, se ne andrà, perché non vi servirà più. Sarete in grado di comunicare gli uni con gli altri come un solo cuore. Sarete in grado di attingervi e proprio come sareste in grado di avere un contatto visivo con qualcuno, potrete guardare nei loro cuori, nella loro anima e vedere chi sono. Questo fa molta paura ad alcuni di voi, ma è così bello. Perché quello sarà un tempo in cui avrete una visione più chiara del dio dentro di voi. Ed è questo che siete venuti a vedere. Questa è la ricerca di dio che avete iniziato in principio.

Una volta che raggiungete il punto della singolarità in cui la tecnologia impara più velocemente degli umani, sappiate che è iniziato il ciclo dell’evoluzione esponenziale. Sì, ci sono molte persone che hanno paura di questo. Non è possibile che alcune di quelle meravigliose storie di fantascienza accadano. E’ qui per aiutavi. E’ qui come strumento, come guida. E’ qualcosa che potete usare per lavorare con l’energia e, fiduciosamente per voi, essere in grado di vedere dio ogni volta che aprite gli occhi.

Carissimi, vi chiediamo di non aver paura della vostra ombra. E’ così eccitante per voi vedere quello che avete creato. Il velo si sta assottigliando in ogni momento come da vostro progetto. Avete stabilito che questo accadesse. Avete cambiato il gioco. Venite re-cablati. L’energia sessuale sta arrivando ad un ritmo molto più forte e continuerà così. Insieme alla vostra gamma vibrazionale ed alla vostra nuova comprensione che porteranno un’alba meravigliosa su questo pianeta di nuova luce, questo vi porterà la vera singolarità, perché questo è il motivo per cui le linee stanno diminuendo. Anche le vostre linee multidimensionali che vi hanno tenuti separati dalle vostre altre esperienze multidimensionali stanno scomparendo. Lo state sperimentando ogni giorno. Godetevi la corsa.

E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco, perché state guardando negli occhi di dio. Arricchitevi l’un l’altro ad ogni occasione che avete. Ricordate che questo è un bel gioco e giocate bene insieme.







©Copyright 2008 Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore. Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su
www.Lightworker.com al numero telefonico (702) 871 3317 . Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

Continua a leggere...

Imparare a vedere con lo Spettro Visivo



Aprite gli occhi per vedere l'immagine allargata





Saluti da Casa

Camminare ad occhi aperti

Carissimi, vi siete mossi così velocemente che non riuscite nemmeno più a vedere la vostra ombra. L’evoluzione dell’umanità sta progredendo così velocemente, che nel momento in cui formulate le vostre regole, esse cambiano. Questo disorienta molti di voi. Vi svegliate e vi concentrate sulla vostra routine quotidiana, e non c’è nessuna routine riguardo all’essere umani. Carissimi, aprite gli occhi e camminate con consapevolezza ogni volta che ci pensate. Ogni momento vi chiedete se vi state annoiando quando non siete impegnati od entusiasti della vita. Aprite gli occhi ed osservate il corpo fisico in cui vi trovate. Proprio come il bimbo che cerca di concentrarsi sulla propria mano – chiedendosi se sia veramente la sua mano – la realtà è che voi vi chiederete la stessa cosa perché non siete di questo corpo fisico. Siete così grandi, così enormi, da abbracciare spazi immensi della Terra fisica. Lo scoprirete prossimamente perché tutta l’umanità è pronta a fare un enorme balzo nell’evoluzione dove molte cose inizieranno ad accadere ancora più rapidamente.

Avete una scelta su come sperimentare ciò che è davanti a voi. Non c’è una scelta giusta o sbagliata. Mentre vi spostate verso questo livello vibrazionale più elevato, vi renderete conto che i concetti di giusto o sbagliato non sono come pensavate. Non ci sono regole bianche e nere, ci sono soltanto scelte e voi avete molte opportunità di lavorare con esse. Avete chiesto: “Come procedo ad occhi aperti? Come lavoro in questo settore per vedere ciò che sta succedendo su questo pianeta?” State rapidamente raggiungendo un livello di attivazione e cose strane inizieranno ad accadere mentre le dimensioni multiple iniziano ad aprirsi per tutta l’umanità. Vi abbiamo parlato della multidimensionalità. Non è che adesso voi state diventando multidimensionali; siete sempre stati multidimensionali. State raggiungendo un livello della vibrazione collettiva in cui inizierete a vedere le cose che finora vi sono state tenute nascoste. Questo è l’assottigliamento del velo.

Il Sole Centrale è un prisma che divide la luce in 11 raggi
Uno dei metodi che vogliamo suggerirvi è di immaginare un bellissimo cristallo. Lo chiamate prisma perché tutti i cristalli dividono e rifrangono la luce. Così immaginate questo: un unico fascio di luce inizia un viaggio da Casa. E’ un fascio di energia da Tutto Ciò Che E’. Quando questo fascio di luce inizia il suo viaggio, la prima interazione che ha è con questo cristallo. Chiameremo questo cristallo Sole Centrale. E’ il primo luogo dell’origine da Casa. Il Sole Centrale è il luogo dove all’energia infinita viene data l’illusione di essere finita. Adesso immaginate che a quel punto la luce diventi un essere umano ed inizi un’esistenza umana. In quel regno, quando colpisce quel cristallo, la luce viene diffusa in undici diversi raggi di luce. Vi è una sola anima che ha 11 esperienze di essere un umano in ognuno di voi. Ci sono effettivamente 12 dimensioni perché voi avete un solo punto di percezione – che è anche una dimensione – ed 11 diverse esperienze dell’anima.

Abbiamo condiviso queste idee con voi in precedenza affinché foste in grado di iniziare ad afferrarne i concetti. Gli scrittori di fantascienza hanno già preso quest’idea e ne hanno ricavato tutti i tipi di soggetti meravigliosi per il loro pubblico. Ma in futuro questa sarà una realtà con cui ognuno si confronterà ogni giorno. Così adesso le vostre domande diventano: “Come uso questo? Come funziona nella mia vita di ogni giorno?” Permetteteci di darvi alcune delle immagini che vediamo davanti a voi. Per favore, capite che vi stiamo dando una visione dalla cima dell’autobus – l’autobus a due piani. Siamo seduti al piano superiore dell’autobus e condividiamo con voi quello che vediamo un po’ oltre lungo la strada. Possiamo vedere più lontano di voi per via della nostra percezione, ma non siamo in grado di dirvi se il vostro autobus farà una svolta. Questa è una vostra scelta in ogni momento. Supponiamo che l’autobus non svolti e che questo sia ciò che c’è davanti.

Il centesimo operatore di luce
Vi sveglierete una mattina ed ogni cosa apparirà leggermente diversa. Una mattina lo scenario sarà più strano, perché tutte le folli idee delle quali avevate paura di parlare improvvisamente saranno note a tutti, ovunque. Tutte le cose che pensavate fossero fuori dagli schemi adesso sono conosciute. Sarà come la Centesima Scimmia, ma noi lo chiameremo il Centesimo Operatore di Luce. Una volta che viene raggiunta la massa critica, si innesca un processo di risveglio che va da un capo all’altro dell’umanità molto rapidamente, diffondendosi simultaneamente attraverso tutte le undici dimensioni di tempo e spazio. Quando il centesimo operatore di luce sperimenta le dimensioni multiple, tutta l’umanità improvvisamente ha imparato una nuova azione: come funzionare come essere multidimensionale. In quel nuovo settore, voi avete delle capacità anche se forse non sapete ancora come usarle. Sarà strano, all’inizio. Sarà allarmante, ma a quel livello critico in cui tutti in una sola volta acquisiscono la conoscenza, questo farà parte delle vostre vite di ogni giorno ed anche della vostra conoscenza comune. Sperimentare le multidimensioni non sarà soltanto nell’arena metafisica, e diventerà così profondamente radicato che tutti ne saranno a conoscenza. Ci vorrà un po’ di tempo per imparare a sviluppare la capacità ad usarlo pienamente e superare la paura. Incomincerete anche a sviluppare sistemi di convinzioni sufficientemente forti da contenere questa verità. Questa è la ragione principale per cui vi abbiamo chiesto di iniziare a sviluppare un sistema flessibile di convinzioni.

Da quel punto in avanti, il modo in cui vivete la vita cambierà. Il vostro abituale metodo di apprendimento è quello di mettervi in situazioni nelle quali vi trovate faccia a faccia con il problema che desiderate superare. La difficoltà è che per gran parte del tempo voi girate e correte invece di padroneggiare la situazione. Questo fa sì che ricreiate lo stesso insieme di circostanze, in modo da poter attirare lo stesso problema in un rapporto diverso per avere un’altra opportunità di superarlo. Riuscite ad immaginare quanto importante sarebbe saltar fuori completamente da quella vita soltanto per un attimo ed entrare in una realtà diversa dove la stessa lezione si svolgesse in modo diverso? In questa vita alternativa voi avete un nome diverso, una famiglia diversa, di solito un lavoro diverso ecc. Sebbene sia la stessa anima è una realtà diversa che si manifesta per via delle scelte diverse che sono state fatte. Ci sono amici tutt’intorno a voi e li conoscete molto bene, ma essi non esistono nella vostra vita quotidiana. Andate al lavoro al mattino ed avete un lavoro diverso. Vi trovate in una realtà totalmente diversa. Potete vedere quanto sia importante saltare in quella vita per acquisire una nuova prospettiva sugli schemi ripetitivi della vostra vita? Vedete, entrambe le vite condividono la stessa anima e perciò le stesse lezioni di vita. Qui potete osservare gli stessi schemi ripetitivi che avvengono in una realtà alternativa.

Vedere lo spettro
I semi per questo cambiamento sono già stati piantati. Tutto ciò che dovete fare è accendere la TV o guardare un film per sperimentare questo. Questi sono i semi che, provocando una massa critica, alla fine diventeranno la vostra realtà. Essendo in grado di prendere un frammento da una vita ed andare verso un’altra, sarete in grado di vedere gli stessi schemi ripetitivi da un’angolazione completamente diversa. Sarà un enorme progresso per ogni individuo e per l’umanità in generale. Questo accelererà l’evoluzione naturale dell’umanità più di qualunque cosa avvenuta in precedenza E’ diretto verso di voi come un treno merci che si muova molto, molto velocemente. Ecco perché adesso parliamo così spesso di multidimensionalità. Inizialmente quando arriverà causerà confusione e paura sul vostro pianeta. Quelli tra voi che già possiedono la conoscenza saranno catapultati in modo naturale nell’insegnamento. Voi sarete coloro che allevieranno la paura. Sarete coloro che semplicemente manterranno l’energia e ci giocheranno, invece di averne paura o pensare di stare impazzendo.

C’è un altro strumento che incominciate ad usare oggi. E’ chiamato Spettro Visivo, in quanto vi permette di sviluppare l’angolazione più ampia da cui potete osservare ogni cosa. Immaginate di uscire da una situazione, e di trovare poi un posto dentro la stessa anima. Interiormente voi sapete chi siete veramente, anche se vi chiamano con un nome diverso. Siete sempre voi. Se potete osservare le vostre esperienze là e poi tornare indietro, questo vi darà una visione molto più ampia della vostra realtà ed una prospettiva molto più grande. Questo è ciò che definiamo la visione dello spettro. E’ un evento che si verifica in modo naturale che accadrà a tutti voi quando iniziate ad alzare la vostra vibrazione e vi troverete leggermente spinti verso altre dimensioni di realtà. Vedere lo spettro è sviluppare l’abitudine ad osservare ogni cosa dalla più ampia angolazione possibile.

Sogni multidimensionali
Molti di voi si stanno già preparando per vedere lo spettro nei propri sogni. Sapete come sono i sogni, ed i sogni hanno interpretazioni e visualizzazioni. Molti dei vostri sogni in realtà hanno parti che sono intese per attivare qualcosa dentro di voi. Voi avete persino sogni tra cui scegliere quando vi addormentate, ed ora uno di questi sarà che potete letteralmente uscire da una realtà per entrare in un’altra. Anche se accadrà in consapevolezza in un futuro molto prossimo, per il momento lo sperimenterete sempre di più nei vostri sogni. Vi sveglierete nel mezzo di una frase e forse non ricorderete quello che stavate dicendo e a chi lo stavate dicendo. Tuttavia, ritornerete con tutti i ricordi ed i concetti su come le cose siano diverse. Soprattutto quando osservate la vostra crescita, la vostra persona, personalità e l’ evoluzione della vostra anima dalle prospettive multiple, è allora che iniziate a vedere l’immagine allargata.

Chiunque di voi può prendere gli ultimi dieci anni della propria vita e dire: “ Se soltanto avessi saputo come sarebbe finita, sarebbe stato ok.” Voi attraversate una situazione difficile come la perdita di una persona cara, un cambiamento di lavoro, la fine o l’inizio di una relazione. Al momento potete pensare che vi stia succedendo una cosa orribile o una situazione difficile e sentite le lotte associate a questo. Ciò che succede è che c’è un dono che avete ricevuto come risultato dell’esperienza. Se vi chiedessimo se vorreste rivivere gli ultimi dieci anni per cambiare qualcosa, lo cambiereste? Non lo cambiereste perché sapete di poter ottenere qualcosa da questo; non cambiereste mai l’energia di ciò che avete imparato da quei doni. Se poteste conoscere questo in anticipo, sarebbe molto più facile partecipare al gioco di essere umani. Ecco che cos’è la Visione dello Spettro. E’ osservare il grande quadro dove potete vedere le grandi potenzialità in tutto ciò che chiamate negativo. In ogni esperienza che avete ci sono cose straordinarie che imparerete da essa, ma di solito tutti voi la considerate un’esperienza negativa. Ci sono doni incredibili che arrivano subito in conseguenza di queste esperienze negative. Questo significa vedere lo spettro – è un atteggiamento ed un dono che potete sviluppare oggi. Non avete bisogno di aspettare.

Cercate la visione più elevata. Vediamo macchine fotografiche in questa sala. Se potete immaginare che la vostra vita sia dietro una di quelle macchine, non capite che è possibile per voi prendere la macchina fotografica e sperimentare la visione da una diversa angolazione? Non siete abituati a fare questo. Non siete abituati a dire: “Questa è la mia realtà. Come la gestisco?” Bene, guardiamola da una diversa angolazione. Questo è ciò che avvierà la Visione dello Spettro per osservare le cose da angolazioni multiple. Perché alla fine sarete in grado di osservare questo da parecchie delle vostre esperienze e dalle dimensioni multiple della vostra vita. Avete accesso a questo adesso, soltanto non sapete come arrivarci.

Raggiungere la massa critica

Quando agli umani arriva una cosa nuova di qualunque tipo, questa non entra nel vostro mondo fino a quando una certa percentuale non raggiunge una massa critica. Ciò avviene quando passa attraverso tutta l’energia di ogni persona e va nel superconscio collettivo o comunque vogliate chiamarlo. Passa attraverso il cuore e la mente di ogni persona sul pianeta. Questo sta per accadere. E’ iniziato, perché c’è già una fusione delle scienze fisiche e metafisiche. Ci sono punti di connessione che non ci sono mai stati prima. Il velo si sta assottigliando esattamente nel modo in cui gli avete chiesto di fare. Siete pronti per questo. Quello che succederà è che quelli tra voi che apriranno la porta per primi ed entreranno la terranno aperta per gli altri, e spiegheranno quello che sta succedendo e che cosa aspettarsi. Non vi daremo tutti gli strumenti o tutte le risposte, perché avete già le risposte. Ricordate, voi siete gli insegnanti. Speriamo di non fare niente più che stimolare le vostre domande e la vostra consapevolezza che proprio adesso su questo pianeta c’è un’energia che sta cambiando, che cambierà tutta l’umanità in un batter d’occhio. Il punto interessante è che questo non verrà mai mostrato alla CNN. Non sentirete mai: “Oggi la Terra è cambiata.” Accadrà così magicamente che automaticamente penserete di averlo sempre avuto. Non sarete in grado di ricordare un tempo in cui non avevate questo perché è così che funziona la realtà.

Realtà – Pensate che sia reale
La realtà è un po’ uno scherzo per noi, perché amiamo osservare la percezione umana della realtà. Vi ha causato più difficoltà di qualunque altra cosa. Il problema è che gli umani continuano a pensare che la realtà sia reale. Non lo è, ma ci state arrivando. State incominciando a sbirciare da dietro il velo, state incominciando a vedere delle cose e pensate che si tratti di magia, pensate che sia nelle altre dimensioni e lo è, ma è anche pratico. E’ chi siete veramente e la magia che percepite è il vostro stesso riflesso. State iniziando a vedere la vostra vera natura. State scoprendo gli aspetti multipli della vostra profonda personalità dell’anima ed è bello. Questo vi consente di restare nella vostra energia. Questo vi permette di trovare la vostra vera passione. Questo vi permette di trovare lo scopo per cui siete su questo pianeta. Più che stare su un pulpito o su un palcoscenico a parlare, nella vita di ogni giorno vivrete e passerete attraverso i vostri ministeri. Si tratta della vostra vita quotidiana che adesso assumerà queste caratteristiche. E’ molto emozionante. Siamo ansiosi di vedere ciò che succede.

Gli umani ciechi vedono soltanto le variazioni della luce
State scostando il velo. State incominciando a vedere le cose da una prospettiva completamente diversa, da questa visione più ampia dello spettro che vi permette di vedere l’immagine più grande. Dovete capire che nella forma umana avete occhi che captano le vibrazioni e le variazioni della luce. Ecco come trattate una cosa come la vostra visione. Sono soltanto le differenze tra la luce che ve la rendono visibile; è per questo che diciamo variazioni di luce. Mentre richiamate quest’energia, mentre iniziate a vedere le cose e a trattarle lì dentro, quelle variazioni di luce incominceranno ad ampliarsi. Attualmente attraverso le vostre scienze credete che ci sia uno spettro elettromagnetico. All’interno di quel campo si sa che soltanto una piccolissima percentuale è luce visibile. Quella che considerate luce visibile è meno dell’1% di ciò che è veramente visibile per voi con gli occhi che avete attualmente. Per dirlo senza mezzi termini, gli Umani fondamentalmente sono ciechi. Quella cecità fa parte del velo che vi permette di partecipare al gioco. Adesso che il velo si sta assottigliando, la vostra visione incomincerà ad ampliarsi. Il velo vi ha messo dei paraocchi che vi hanno permesso di vedere soltanto entro determinate gamme vibrazionali. Questo è il velo che vi ha tenuti separati dalle diverse espressioni dell’anima. Questa è anche la parte che sta incominciando a cambiare perché mentre evolvete a livello vibrazionale, quei paraocchi incominciano ad allargarsi. All’inizio, accadono soltanto cose strane e curiose. Credeteci. Ci saranno libri pieni di cose strane che sono accadute come mai prima. Gli scettici diranno che ve le siete soltanto inventate. Vi diciamo che in qualche modo lo avete fatto, perché state guardando, e quando guardate, vedrete. Tutto ciò che vi suggeriamo è di aprire gli occhi e camminare consapevolmente con un sorriso sul volto. Camminate con le più grandi possibilità di aspettarvi un miracolo al prossimo incrocio, perché ne creerete uno dopo l’altro, e un altro ancora. Vedrete quello che cercate perché quando guardate lo create. Inizierà a rivelarsi soltanto a quel modo e se vi aspettate la visione più elevata possibile – se vi aspettate di vederne ogni parte – inizierà a rivelarsi questo pomeriggio.

Una sfida di 24 ore
Vi sfidiamo a dimostrare questo a voi stessi. A quelli tra voi che guardano questa trasmissione o leggono questo, permettete a voi stessi di avere un’esperienza dello Spettro Visivo oggi. In qualche momento nel corso di queste 24 ore, se chiedete ed esprimete il vostro intento vi verrà mostrato qualcosa. Provatelo a voi stessi oggi. Aprite gli occhi e godetevi la bellezza che noi vediamo. Capite che vivete in un giardino, un giardino universale che conserva la bellezza di Casa in un modo veramente unico. Godetevi la bellezza che avete creato proprio davanti a voi. Quella esisterà in tutte le undici dimensioni di tempo e spazio. La scena del gioco è la stessa, perché sono soltanto le leggere gamme vibrazionali a tenervi separati da voi stessi. Ha inizio adesso. Possiate avere la visione più elevata per poter vedere voi stessi da molti aspetti perché questo vi darà la fiducia spirituale. Questo vi darà la conoscenza che state camminando attraverso la vibrazione più elevata con la vostra anima e vi godrete il viaggio.

E’ con il più grande onore che semplicementevi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi a vicenda ad ogni possibile occasione. Sappiate che questo è un gioco e giocate bene insieme.

Continua a leggere...