mercoledì 5 gennaio 2011

la legge dell' attrazione

Smile to Smile

Quello che pochi hanno compreso è che la Legge di Attrazione funziona SEMPRE
e per chiunque!

Tutti siamo capaci di utilizzarla e, di fatto, la utilizziamo... ogni giorno
.. ogni minuto della nostra vita... non si tratta di imparare come
applicarla... essendo una Legge universale c'è, è sempre all'opera, sempre
presente, sempre in funzione... non possiamo attivarla o disattivarla a
volontà..


"Allora perchè non siamo tutti ricchi e felici? Dov'è l'errore?"







"Se è così semplice, perchè non riesco a ottenere quello che voglio?"

Queste sono le obiezioni più frequenti che sento.

Quello che ancora meno persone hanno compreso è che l'Universo non reagisce
ai nostri desideri, ma alla nostra vibrazione... meglio ancora alla
consistenza (qualità, intensità, durata, ecc.) della vibrazione.

Se io desidero una macchina nuova e la visualizzo, mantenendo un pura e
concentrata attenzione, per 17 secondi 3 volte al giorno (e sto facendo già
una stima mooooooolto ottimistica, perchè questo è un traguardo e non un
punto di partenza) e poi passo il resto della giornata - per convenienza
diciamo 8 ore - a dubitare, a pensare a come l'Universo troverà i soldi... a
chiedermi se non è tutta una stupidaggine...

Secondo te che cosa accade? L'inevitabile. Io non ho attirato la macchina
nuova... e, probabilmente, quella vecchia si mette a fare i capricci e devo
anche pagare il meccanico per farla riparare.

Colpa della Legge di Attrazione? No colpa mia (o meglio delle mie
convinzioni limitanti) che, per una manciata di secondi ho desiderato una
cosa e per il resto del tempo ho emanato una vibrazione di dubbio, paura,
scetticismo ecc.

Il risultato è che l'Universo mi ha mandato quello che era coerente con la
vibrazione che ho emanato consistentemente e prevalentemente.

2 commenti:

psicologi roma ha detto...

Credo il senso sia che fondamentalmente riusciamo ad ottenere ciò che desideriamo solo se ci vogliamo davvero raggiungerlo. Sarebbe troppo facile semplicemente desiderarlo!

Unknown ha detto...

Perfetto ragionamento volere e' potere