martedì 29 luglio 2008

L' acqua e' emozione




ciao a tutti oggi volevo raccontarVi una piccola storia vissuta con l' acqua.




Quest' estate mi trovavo in una semplice localita di mare Jesolo per la precisione, passeggiavo con il mio piccolo di otto anni al quale avevo raccontanto che l' acqua sente le emozioni di chi gli e' vicino, mentre camminavo assieme a lui chiesi all' acqua se mi potesse far trovare un piccolo anello ma niente guardavo e trovavo solo conchiglie dopo un po' con mia grande sorpresa Ariel nell' acqua trovo 10 euro e ritenni che il mare avesse trovato piu giusto mandare il regalo ad un piccolo bambino forse a lui piu vicino. Il giorno dopo il piccolo stava facendo il bagno e vidi che dava i pugni all' acqua, gli chiesi il perche e disse che non era vero che e' buona perche l' aveva fatto bere o qualcosa di simile, non ricordo bene, era molto arrabbiato e disse che che l' acqua e' cattiva e stupida, io non dissi niente lo lasciai picchiare ,fiduciosa che prima o poi avrebbe capito e cosi fu........ dopo un po l' acqua si fece perdonare regalandogli una paletta una maschera e una pallina arancione ....se le trovo sotto i piedi, immaginateVi voi come ci rimase Ariel che subito si prosto' in mille scuse e le invio mille baci!!! sorrisi e ringraziai l' acqua per aver insegnato ad Ariel ad amare le cose che lo circondano anche se a volte picchia ancora gli alberi!!! un caro saluto Starl


0 commenti: